Step-net

parents.png

GENITORI IN GIOCO

- Laboratorio sul gioco e la psicomotricità per genitori di bambini gifted -

Tre incontri per proporre uno spazio e un tempo dedicato agli adulti, utilizzando il gioco come “strumento” di espressione, conoscenza e comunicazione. E’ una occasione per giocare insieme, in un contesto positivo che favorisce la partecipazione, la condivisone e l'assenza di giudizio.
Un momento di riflessione comune che può permettere ai genitori dei bambini plusdotati, partendo dall’attività ludica, di cogliere il senso del ruolo educativo, fornire competenze sulle personali modalità comunicative e conseguentemente favorire relazioni ricche di nuove capacità e conoscenze.
Esperienza assai utile per migliorare il rapporto genitore-figlio anche nelle situazioni conflittuali.

PROGETTO

Quanto
- costi -

QUANTO

50 a persona 90 a coppia (costo complessivo per un totale di 3 incontri)

Chi
- tipi -

CHI

GENITORI IN GIOCO Fondazione Eris via Ventura h 15.00 - 16.30 17/11/'18- 01/12/'18 -15/12/'18 Max iscritti 20 Scadenza: 15/11/2018

Quando
- tempi -

QUANDO

17/11/'18- 01/12/'18 -15/12/'18

Dove
- il laboratorio -

DOVE

Fondazione Eris
via Ventura 4

Cosa
- lo scopo -

COSA

migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri attraverso il gioco

COME ISCRIVERSI

REGOLAMENTO DI ISCRIZIONE

Sono previsti tre incontri che si terranno il sabato dalle 15 alle 16.30 nei giorni 17/11/'18- 01/12/'18 - 15/12/'18 la quota complessiva è di 50 euro a persona (90 euro a coppia)
Il pagamento andrà effettuato entro il 15/11/2018 (inviare tempestivamente l'attestazione del bonifico a lombardia.eventi@stepnet.org); le istruzioni di pagamento verranno inviate via mail agli iscritti confermati.
- In caso di rinuncia, è necessario comunicarlo entro il 14/11/2018 alla mail lombardia.eventi@stepnet.org; in caso di mancato preavviso nei termini e nelle modalità di cui sopra, l'utente sarà comunque tenuto al pagamento dell'attività.
- Non saranno ritenute valide le rinunce inviate ad altre caselle mail dell'associazione.
- Eventuali aggiornamenti (modifiche date o orari) dei laboratori saranno pubblicati esclusivamente sul sito www.steptalentacademy.it alla corrente pagina.
- Per iscriversi all'attività occorre essere socio sia di Step-net che di CTS Gifted (per diventare soci CTS Gifted inviare richiesta a info@ctsgifted.it - la quota associativa per il 2018 è pari a 5 euro; è possibile associarsi a CTS Gifted anche dopo aver effettuato la registrazione online).
- Il numero minimo di partecipanti è 8 (massimo 20); in caso di mancato raggiungimento del numero minimo provvederemo al rimborso di quanto già pagato.
- I dati relativi all'iscrizione potranno essere condivisi tra Step-net onlus, CTS Gifted e gli organizzatori degli incontri per finalità strettamente legate allo svolgimento degli stessi.
- Per maggiori informazioni scrivere a lombardia.eventi@stepnet.org

Entra nella rete

Aderisci a Step-net

Contatti

Scrivi a Step-net