Step-net

gifted_children.png

MINICAMPUS METROPOLITANO 14-18 GIUGNO H 14-18 MILANO

- età 8/11 -

Mini campus all'insegna della valorizzazione del potenziale attraverso il gioco, la robotica, il coding e lo stare insieme.
DOVE? Alla Casa dei giochi dove da anni si considera il gioco come attività formativa, utile per la formazione sia culturale che comportamentale.
CON CHI? Oscar, Gionata e Barbara esperti in plusdotazione, da anni collaboratori di Stepnet e CTS

PROGETTO

Quanto
- costi -

QUANTO

120,00 euro totali a partecipante

Chi
- tipi -

CHI

MINICAMPUS METROPOLITANO 14-18 GIUGNO H 14-18 MILANO età 8/11 UESM CASA DEI GIOCHI 14-18 giugno 2021 H 14-18 Stimolare la condivisione, il confronto, il potenziale attraverso il gioco. Max iscritti 4 Scadenza: 04/06/2021

Quando
- tempi -

QUANDO

14-18 giugno 2021 H 14-18

Dove
- il laboratorio -

DOVE

UESM CASA DEI GIOCHI
via Sant'Uguzzone

Cosa
- lo scopo -

COSA

Stimolare la condivisione, il confronto, il potenziale attraverso il gioco.

COME ISCRIVERSI

REGOLAMENTO DI ISCRIZIONE

La registrazione al presente campus (riservata ai soci di Stepnet e CTS Gifted), costituisce pre-iscrizione e non iscrizione (le prenotazioni saranno trattate in ordine di arrivo, tutti gli utenti riceveranno una mail con la conferma della registrazione e il codice iban necessario per il pagamento di 120,00 euro comprensivi di 5 giorni di campus con orario 14.00 - 18.00);
- in caso di rinuncia, è necessario comunicarlo, entro il 05/06/'21, per consentire la partecipazione degli iscritti nella lista di attesa, scrivendo alla mail lombardia.eventi@stepnet.org ; in caso di mancato preavviso nei termini e nelle modalità di cui sopra, l'utente sarà comunque tenuto al pagamento del laboratorio;
- Per iscriversi al percorso occorre essere socio sia di Step-net sia di CTS Gifted (per diventare soci CTS Gifted inviare richiesta a info@ctsgifted.it - la quota associativa per il 2021 è pari a 5 euro;
- Eventuali aggiornamenti (modifiche date o orari) degli incontri saranno pubblicati tramite e-mail o sul sito www.steptalentacademy.it alla corrente pagina.
- Il numero minimo e massimo di partecipanti previsto è 3 bambini, in caso di mancato raggiungimento del numero il minicampus non sarà realizzato.
- E obbligatorio indicare la data di nascita del ragazzo nell'apposito campo accanto al nome;
- I dati concernenti liscrizione potranno essere condivisi tra Step-net ODV, CTS Gifted e gli esperti per finalità strettamente legate allo svolgimento del campus.
Per maggiori informazioni scrivere a lombardia.eventi@stepnet.org
I genitori sottoscriveranno il patto per la frequenza del minore al centro estivo che verrà inviato all'iscrizione.
I genitori (o titolare di responsabilità genitoriale) dichiareranno di essere a conoscenza delle misure di contenimento del contagio vigenti alla data dell'inizio del campus e le rispetteranno come i loro figli.

Entra nella rete

Aderisci a Step-net

Contatti

Scrivi a Step-net